Lo sposo

Marco in tenera età!Visto da lui…

Nato e cresciuto a Roma ma fortemente attaccato alle terre di origine lombarde, fin da bambino si ritrova con la tastiera di un computer davanti: all’inizio per gioco, poi per studio e infine per lavoro. Le altre passioni sono i viaggi (possibilmente in moto!) e la fotografia (di reportage e naturalistica): Sabrina ormai si è rassegnata all’idea di convivere con le sue due amanti, la moto e la macchina fotografica. Quando ha un po’ di tempo libero (cosa ormai molto rara!) adora passarlo immerso nella natura a fotografare animali… quando invece vuole riposarsi un po’ non disdegna rimanersene a letto ascoltando musica, preferibilmente rock inglese anni ’70: da Live at Pompeii a Selling England by the Pound, da Aqualung a In the Court of the Crimson King.

Immerso nella natura

…e visto da lei!

Amante della natura e della fotografia (peccato che si sia appassionato proprio a ragni e insetti vari!!) sembra sia l’unica persona che finora è riuscita a scattare più foto di me in un solo giorno! Adora viaggiare in moto, e qualche volta se proprio non c’è altro modo anche con altri mezzi. Insomma le fidanzate sono tre: moto, macchina fotografica e io, chissà in che ordine!!
La persona più onesta e sincera che ho mai conosciuto, è anche decisamente testardo, pignolo e preciso… se no come faceva a lavorare nell’informatica? Se poi aggiungo che è anche dolce, intelligente e scherzoso, sembra troppo un complimento scritto da una persona innamorata? Ma è tutto vero!!!

Comments are closed.